Gran Circo Monticelli approda ad Ascoli Piceno in prima serata di giovedì 3 e venerdì 4 agosto. Uno spettacolo per tutte le età e per tutti i gusti!

Ti trovi ad Ascoli Piceno e non sai cosa fare nelle prossime serate? Sei fortunato perché di fronte a te hai una ghiotta possibilità.
Stasera giovedì 3 e domani venerdì 4 agosto potrai lasciarti incantare e sorprendere dal Gran Circo Monticelli.
Che tu sia da solo, con la fidanzata, con gli amici o in famiglia, non lasciarti scappare questa opportunità. Prendi un biglietto gratuito all’Anfiteatro della Chiesa di San Giovanni Evangelista e siediti comodamente o resta in piedi.
Aspetta il momento giusto e goditi lo spettacolo.
Gran Circo Monticelli: di cosa si tratta e quanti spettacoli sono
Giovedì 3 e venerdì 4 agosto, l’Anfiteatro della Chiesa di San Giovanni Evangelista ospiterà il Gran Circo Monticelli.
Stasera, per l’apertura, entrerà in scena a dare il benvenuto Francesca Amy Amante, ballerina professionista ascolana di adozione che vive in pianta stabile a Praga. Lo spettacolo si intitola “Incursioni di danza urbana” e la mitica Francesca vi ammalierà con un mix di danza e arte marziali. La potenza e la creatività si inconterenno in un unico ritmo.
Sempre nella sera del 3 agosto, sarà presente un tocco di magia. L’Abile Teatro ti sorprenderà con lo spettacolo pluripremiato Mago per svago.
Gli altri due spettacoli si svolgeranno nella sera di venedrì 4 agosto. Il primo è Time to loop di Duo Kaos e ti sarà difficile rimanere ben saldo alla sedia. Le acrobazie, le ruote, i movimenti, la poesia e i momenti con il fiato sospeso!
Si tratta di un gioco tutto fatto in sincro, in totale equilibrio. I due protagonisti appaiono leggeri e con l’andare avanti dello spettacolo potra vedere la loro crescita. Capirano passo dopo passo che sono affini e creeranno un loop perfetto.

Ultimo, ma non per importanza, arriva Habitato. Mariam Sallam vi porterà in un racconto d’amore, fatto di attese e di note poetiche folli.
Il telefono squilla inaspettatamente in una casa stravagante dalle vibes vecchie e antiquate: è questo quello che fa da sfondo al viaggio di Mariam. Riderai, ballerai e resterai senza fiato guardando le sue acrobazie!





