San. B Sound Festival. Annullato il concerto di Capo Plaza in programma oggi, 31 agosto. Grande successo per Franco 126 e Tommaso Paradiso. Domani al Campo Mandela i rapper Rhove, Shiva e Paky

SAN BENEDETTO – Prima Franco 126, artista emergente divenuto popolare fra i giovani, poi Tommaso Paradiso: è stata una serata eccezionale, ieri, al Campo Nelson Mandela, per il primo concerto del San. B Sound Festival, targato Best Eventi e Comune di San Benedetto del Tronto, che per tre ore ha attirato ed entusiasmato il pubblico, accorso numeroso, circa 5000 persone, registrando un concerto strepitoso, dal finale travolgente, con Tommaso Paradiso. Il grande big, che negli ultimi anni ha collezionato successi in sequenza, non si è risparmiato, coinvolgendo il suo pubblico, anche invitando alcune ragazze a ballare un brano sul palco.



Domani sera, 1° settembre, sul palco allestito nel Campo Nelson Mandela arriveranno i rapper Rhove, uno degli artisti più eclettici della nuova scena: uno su tutti, su TikTok è diventato virale il suo Shakerando. E ancora, Shiva che su Instagram conta quasi un milione di follower, e Paky, che pur contando a malapena una decina di singoli, tra video e featuring, è già un nome di punta della scena italiana. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

E’ stato annullato, invece, il concerto di Capo Plaza in programma questa sera, mercoledì 31 agosto, “per un imprevisto indipendente dall’artista e dall’organizzazione.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti al proprio circuito vendita entro mercoledì 21 settembre.

Impostazioni privacy