Ascoli, mangiano al sushi e non pagano il conto: l’appello e la reazione a sorpresa

Tre ragazzi avevano cenato al sushi senza pagare il conto. Il titolare ha lanciato un appello sui social e la risposta è stata immediata. Cosa è successo

Una decisione presa sul momento oppure era già nei loro piani sin dall’inizio non si sa, ma i tre ragazzi, dopo aver mangiato al sushi Duomila di Ascoli, si sono alzati dal proprio tavolo e usciti dal locale senza pagare il conto. I giovani avevano consumato cibo per un totale di 150 euro e hanno provato a fuggire senza sborsare un soldo.

Un piatto al sushi
Ascoli, mangiano al sushi e non pagano il conto: l’appello e la reazione a sorpresa (Pixbay) – ascoli.cityrumors.it

Il proprietario del locale, però, non ha perso la speranza di riavere i soldi e così ha lanciato un appello sui social nella speranza di riavere i 150 euro del conto. La reazione dei furbetti è stata davvero sorprendente e la vicenda si è conclusa con il lieto fine per la soddisfazione dell’imprenditore.

L’appello sui social e la reazione dei giovani

Una volta che si è reso conto di quanto successo, il titolare del locale ha utilizzato sui social con la speranza che il suo appello poteva arrivare ai giovani. Il proprietario ha parlato di un gesto diseducativo e, soprattutto, che c’erano le telecamere interne ed esterne che avevano ripreso tutto e rintracciarli sarebbe stato davvero molto facile.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, prosegue la lotta alla sosta selvaggia: prevista una nuova stretta

Il suo obiettivo non era assolutamente quello di denunciare quanto successo alle forze dell’ordine, ma semplicemente riavere i 150 euro del conto e chiudere la vicenda con una sorta di lieto fine. E l’appello ha raggiunto il risultato sperato visto che i tre giovani sono arrivati al locale saldando la cifra e chiedendo scusa per l’accaduto e, soprattutto, hanno capito l’errore commesso e la prossima volta difficilmente lo faranno ancora.

Un ristorante con il tavolo riservato
L’appello sui social e la reazione dei giovani (Pixbay) – ascoli.cityrumors.it

Una ragazzata finita nel migliore dei modi con i giovani che hanno riconosciuto l’errore e saldato il conto. Il titolare del locale li ha invitati ancora una volta nel prossimo futuro scherzando sul fatto di portare il conto al tavolo così non ci sarà più il rischio di una fuga. Naturalmente i giovani non lo faranno più visto anche quanto successo questa volta.

Gestione cookie