Ennesima maxi rissa tra bande, accoltellato 26/enne

Ancora una discussione tra stranieri che si sono dati appuntamento nel centro della città per darsene di santa ragione, il problema è che è successo in mezzo alla gente

Una rissa, l’ennesima al centro di una città. Si sono dati appuntamento tramite i social pare e poi una volta che stavano gli uni davanti agli altri si sono prima parlati e poi affrontati senza esclusione di colpi. E tutto questo davanti e in mezzo alla gent che non sapeva cosa fare e come fare per proteggersi e divincolarsi. Una vigilia di Pasqua agitata e violenta, proprio mentre il resto delle persone cercava di passare un momento di relax, passeggiando per le vie del centro di Fano. Tutto è successo  tra piazza Avveduti, piazza Costa e via Arco d’Augusto, dove un giovane tunisino è stato ferito con un coltello.

La rissa
Un momento di una rissa accaduta a Fano (Facebook Ascolicityrumors.it)

 

E’ successo tutto all’improvviso con un ventiseienne di origine tunisina che è stato ferito da una coltellata, dopo che due persone si sono accanite su di lui e l’hanno gettato a terra e cominciando a riempirlo di pugni al volto e sul corpo. Una violenza senza eguali. Nessun provvedimento era stato emesso nei confronti di questo ragazzo ma a breve  ci sarà una denuncia da parte dell’autorità giudiziaria che convocherà anche gli altri che sono stati identificati nell’arco delle giornate del 30 e del 31 marzo.

Ambulanze e polizia che sfrecciavano da una parte e dall’altra

La denuncia
La polizia mentre fa dei controlli dopo una maxi-rissa (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Un pomeriggio di sangue alla vigilia di Pasqua totalmente scosso perché ad un certo punto sono cominciate a girare ambulanze e macchine di polizia e carabinieri che sfrecciavano da una parte all’altra della piazza e delle vie limitrofi alla ricerca dei teppisti che avevano creato questa mega rissa tra una decina di persone, mettendo in pericolo altre persone che non c’entravano nulla.

Dalle immagini della video-sorveglianza si stanno risalendo a tutti gli altri protagonisti che non sono stati beccati e che sono riusciti a scappare, ma verranno presi perché la polizia ha già in mano alcune situazioni legate alle persone che ha bloccato. Nelle riprese si vedono una decina di persone che prima si incontrano, poi parlano e alla fine si fronteggiano e poi cominciano la rissa, almeno fino a quando non è arrivata la polizia. Ma tutti, prima o poi, verranno identificati e fermati. E’ solo questione di tempo.

Gestione cookie