Inseguimento da film ad Ascoli: scopre i ladri e poi scoppia il caos

Ascoli Piceno: tentano il furto, sorpresi scappano, inseguiti riescono a far perdere le tracce ma poi vengono raggiunti alla polizia.

Un altro rocambolesco inseguimento di ladri ad Ascoli Piceno. Questa volta, però, non in auto ma a piedi e per fortuna senza incidenti, nonostante una colluttazione. I fatti sono accaduti nella zona industriale di Ascoli.

ladri notte
Inseguimento da film ad Ascoli: scopre i ladri e poi scoppia il caos – Ascoli.cityrumors.it

Tutto è successo quando alcune sere fa, un ragazzo e una ragazza hanno provato a mettere a segno un furto all’interno di una attività commerciale della zona industriale. Un’impresa che si è rivelata fallimentare e che ha portato prima all’inseguimento dei due poi alla loro identificazione da parte della polizia.

Di seguito scopriamo tutti i dettagli di questa incredibile vicenda accaduta ad Ascoli Piceno.

Ascoli: scoperti mentre tentano un furto, vengono inseguiti come in un film

Lo scorso luglio vi avevamo raccontato di un inseguimento da film per le strade di Ascoli Piceno, con i carabinieri a caccia di una Fiat Idea con due presunti malviventi a bordo. L’inseguimento si era concluso con un grave incidente stradale: la Fiat con i due uomini era uscita fuori strada ribaltandosi. Per l’incidente stradale un carabiniere è stato indagato.

Un altro inseguimento da film è accaduto nei giorni scorsi ad Ascoli Piceno. Questa volta, per fortuna senza incidenti stradali, anche perché l’inseguimento è avvenuto a piedi.

polizia auto notte
Ascoli: scoperti mentre tentano un furto, vengono inseguiti come in un film – Ascoli.cityrumors.it

A ridosso del Ferragosto, una coppia formata da un ragazzo e una ragazza hanno tentato di compiere un furto all’interno di un’attività commerciale della zona industriale di Ascoli Piceno. Pensavano che non ci fosse nessuno, invece sono stati sorpresi da un dipendente che era nell’edificio.

I due giovani mentre si introducevano nell’edificio hanno fatto scattare l’allarme antifurto, attirando l’attenzione del dipendente all’interno. L’uomo si trovava al piano superiore ed è sceso subito per verificare cosa stesse accadendo. Così, il dipendente ha sorpreso i due tentati ladri che si stavano allontanando dopo che l’allarme aveva iniziato a suonare.

Tra il dipendente e i tentati ladri si è verificata una colluttazione. Il ragazzo e la ragazza sono riusciti a divincolarsi e hanno provato a fuggire. Il dipendente non si è perso d’animo e si è messo ad inseguirli, li ha raggiunti e ne è derivata una seconda colluttazione.

Anche in questo caso, tuttavia, i due ragazzi sono riusciti a scappare ma hanno dovuto farlo a piedi, perché in una delle due colluttazioni avevano perso le chiavi dello scooter con cui erano arrivati sul posto. I due sono riusciti a dileguarsi.

Poco dopo, però, sono stati identificati e raggiunti dalla polizia. Una pattuglia della Questura di Ascoli, giunta sul posto, ha raccolto dal dipendente dell’attività commerciale una descrizione della coppia di presunti ladri e altri elementi utili ad identificarli.

Gestione cookie