Una morte assurda, la storia di Gionatan spezza il cuore alle Marche

L’intera Regione è sotto choc per quello che è successo a questo ragazzo deceduto probabilmente per un tragico incidente

Una storia allucinante. Una famiglia distrutta, disintegrata e annichilita da quello che è successo. Nessuno sa darsi una spiegazione logica di quello che è successo, perché non è possibile. E’ una vicenda che ha spezzato il cuore a tutti, non solo a Fermo, ma in tutte le Marche e anche in Italia perché la notizia ha fatto il giro sui social e tanti non credevano che si potesse morire in questo modo. E’ la storia allucinante di Gionatan Vittori, un ragazzo di 15 anni morto senza un motivo. “Si può morire a 15 anni? No, non si può morire così, non si può non è giusto, in questo modo poi?“. la gente di Grottazzolina è ancora sotto choc, un dolore immane in tutto il paese perché trovare per strada un ragazzo morto la mattina presto è un qualcosa che non si può descrivere, né tanto meno raccontare.

La tragedia
Una macchina del 118 mentre cerca di aiutare delle persone (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Il corpo del povero Gionatan è stato notato ieri mattina 19 marzo, poco prima delle 7, ad accorgersene una persona che ha dato subito l’allarme. Era sul ciglio della strada, è caduto dal tetto e non c’è una spiegazione. La polizia e i carabinieri sono giusti sul posto hanno constatato la morte e uno degli agenti ha dovuto dare la notizia alla famiglia che era lì, a due passi, dentro casa e non si è accorta di nulla. Una tragedia accaduta mentre tutti stavano dormendo. L’unica traccia di questa storia davvero assurda è un messaggio vocale che Gionatan ha lasciato a un suo amico alle tre di notte dicendo che stava sul tetto e stava ridendo, questo fa pensare a un drammatico incidente.

La polizia e la Procura faranno ispezione cadaverica. “Non si può morire così”

La tristezza
Alcune macchine della polizia che fanno dei controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

La famiglia è totalmente sotto choc, i genitori, che sono persone molto religiose, e i tre fratelli più grandi in quel momento erano a casa, ma nessuno si è accorto di quello che stava accadendo e che poi è drammaticamente successo. Per chi conosceva bene Gionatan, era un ragazzo normale, contento della sua vita e desideroso di fare tante cose. Giocava a pallavolo, era anche un talento, tanto che faceva parte della squadra Under 17 della M&G.

Era un bravo ragazzo e andava anche molto bene a scuola. Non si capisce cosa sia successo. Nel vocale inviato al suo amico e compagno di classe intorno alle 3 di notte, raccontava di essere sopra al tetto della sua abitazione ed è da lì che, forse, ha perso l’equilibrio ed è cascato giù. I suoi compagni di classe sono sconvolti.

Impostazioni privacy