Un giovane è stato raggiunto da due persone che lo hanno picchiato in strada, l’aggressione è avvenuta in pieno giorno in provincia di Ascoli Piceno.
La comunità è rimasta scossa da quanto è accaduto in provincia di Ascoli Piceno lo scorso lunedì 30 ottobre. Un giovane ventenne è stato bersaglio di una violenta aggressione da parte di due persone che poi sono scappate via salendo in sella ad una moto.
I due aggressori, del tutto noncuranti di possibili testimoni in giro per la strada, cosa che poteva capitare dato che l’agguato è stato effettuato in pieno giorno, hanno raggiunto il malcapitato, un ragazzo di 23 anni, e subito dopo averlo picchiato sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Al momento le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda.
Ragazzo di 23 anni aggredito in strada: le indagini della polizia
Stava tornando a casa dopo aver trascorso la mattina al lavoro, il giovane di 23 anni che è stato raggiunto da due persone lo scorso lunedì 30 ottobre che lo hanno picchiato, forse a mani nude, forse con un oggetto contundente, prima di darsi alla fuga salendo a bordo di una moto. Fortunatamente alcuni passanti hanno immediatamente chiamato i carabinieri.
Il ragazzo è finito in ospedale a causa delle ferite riportate, lo hanno picchiato brutalmente al capo e al volto e dato che perdeva molto sangue è stato trasportato in ospedale per le medicazioni e per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Sul luogo dell’aggressione, avvenuta nei pressi di una fermata dell’autobus, da dove il giovane era sceso di ritorno da lavoro, è subito giunto anche il padre della vittima, visibilmente scosso e preoccupato per le condizioni del figlio.
Non è ancora chiaro cosa abbia potuto scatenare la furia dei due che sembra stessero aspettando la vittima. Gli inquirenti stanno appunto indagando per poter identificare gli aggressori e chiarire i motivi che hanno portato all’episodio di violenza. Avevano sulla testa un casco integrale, per cui è difficile risalire immediatamente alle loro identità. Gli inquirenti stanno raccogliendo le testimonianze dei residenti in zona e della stessa vittima.
Il fatto è accaduto lungo la vallata, a Pagliare del Tronto e ha scosso tutta la comunità che non è abituata a episodi del genere, anche perché non si capiscono i motivi di un gesto tanto violento. Al lavoro per cercare di identificare le persone che hanno posto in essere l’aggressione ci sono i carabinieri della stazione di Monsampolo, coordinati dalla compagnia di San Benedetto del Trento.