“Voglio 5 mila euro o metto tutto su internet”, il ricatto che lui faceva alla ex

Una storia agghiacciante a cui ha dovuto sottostare una povera donna per paura che di essere malmenata o peggio ancora violentata

Una brutta storia di cronaca, di violenza e di ricatto. Un uomo si è comportato nel modo peggiore che ci potesse essere, mettendo in apprensione e in pericolo la sua ex compagna, nonché la mamma di sua figlia. Una vicenda brutta e allo stesso tempo vergognosa. E’ passato qualche anno da quanto questo soggetto aveva minacciato e ricattato la sua ex compagna, tanto che si fu condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione. Ora dopo uno passato all’interno di una cella, si è detto pentito per quello che aveva fatto ed è riuscito a tornare libero, anche perché pare che in questo anno passato dentro si sia comportato bene. Se sbaglierà di nuovo, tornerà in cella e avrà una pena ancora più pesante.

la sede
La sede dei Carabinieri di Pesaro (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Una storia che deve essere da monito per tanti uomini che, soprattutto in questo periodo, pensano di farla franca e credono di avere il pieno controllo su una persona. E’ la triste storia di due ragazzi di Pesaro che si sono amati, hanno avuto una bambina, ma lui ha rovinato tutto perché era diventato troppo violento e possessivo. L’uomo ha 28 anni, di lavoro fa il personal trainer e ha anche una palestra, e lei invece di anni ne ha 26. Stanno bene insieme, anche con la bambina che cresce con tutto l’amore del mondo, ma l’uomo all’improvviso diventa manesco e possessivo, fino a quando non usa la violenza. A quel punto lei lo lascia, ma lui non si dà per vinto.

Ricatto con 5 mila euro: lei va all’appuntamento, ma ci sono anche i carabinieri

La violenza
I carabinieri mentre effettuano dei controlli in strada (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Si separano a fine 2022 dopo un lungo tira e molla, ma l’uomo non la lascia in pace anzi la perseguita. Le fa di tutto e di più, tormentandola quasi ogni giorno con messaggi e ricatti di ogni genere, soprattutto emotivi per via della figlia. Ma la cosa peggiore è dietro l’angolo, anche perché lui, minacciandola, pretende di avere rapporti sessuali con lei. Per paura che potesse farle del male, lei accetta e tutto diventa un incubo ancora peggiore.

Un giorno lui si presenta da lei e le fa: “Dammi 5mila euro altrimenti metto i video su internet. Ma se paghi ti consegno anche i filmini“. Lei racconta tutto a chi le sta accanto e decide di andare dai carabinieri di Pesaro, la città dove vive. I militari le consigliano di fissare l’appuntamento per consegnare i soldi, ma quel giorno ci sono anche loro che, una volta appurata l’identità dell’uomo e al momento della consegna del denaro, escono all’improvviso e lo arrestano davanti a tutti. Una storia di cui si è anche parlato tanto. Ora lui è uscito ma dovrà stare a debita distanza dalla ex compagna.

Gestione cookie