Affari Tuoi come Sanremo, il retroscena di Amadeus sulla pubblicità occulta: “Le multe arrivano a me”

Affari Tuoi è nella stessa condizione di Sanremo. Amadeus svela il retroscena sulla pubblicità occulta: le sue parole sorprendono e spiazzano.

Si torna a parlare di Affari Tuoi, il programma di Rai Uno condotto da Amadeus che ogni sera va in onda nella fascia preserale di Rai Uno, sempre con grande successo. E fin qui nulla di strano, se non fosse che c’è qualcosa che lo accomuna a Sanremo, e non solo il padrone di casa.

Amadeus ad Affari Tuoi come Sanremo: non può evitare di dirlo
Affari Tuoi come Sanremo: le parole di Amadeus spiazzano -ascoli.cityrumors.it

Proprio nel corso della puntata scorsa, è stato il conduttore a svelare il retroscena: le sue parole sono state davvero una sorpresa ed hanno ricordato un avvenimento che in questa edizione della kermesse canora ha attirato l’attenzione e non poco.

Ma di che cosa si tratta? Il tutto è partito da una gaffe fatta da uno dei concorrenti in gara in quel momento: ma entriamo nel vivo della questione per capire per bene che cosa è accaduto. Il conduttore potrebbe passare un guaio non da poco.

Affari Tuoi, Amadeus preoccupato: corre un grosso rischio

Insomma, quello che è successo nella passata puntata di Affari Tuoi, in un certo senso ha ricordato i problemi che Amadeus ha avuto ed ha ancora con il Festival di Sanremo 2023. Forse non tutti avranno seguito la vicenda, ma il conduttore si è beccato una bella multa.

Affari Tuoi, Amadeus ancora nella trappola della pubblicità occulta
Affari Tuoi, Amadeus non può fare a meno di esprimere la sua preoccupazione (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il motivo? Pubblicità occulta, lo stesso per cui nel quiz di Rai Uno ha per un attimo temuto di poter fare la stessa fine: ad avere scatenato il terrore è stato uno dei concorrenti, che ha fatto una vera gaffe citando alcuni marchi di caramelle, proprio nel momento in cui ha chiamato il rappresentatore di una seconda regione per scoprire che cosa avesse nel pacco.

Ebbene, le parole del conduttore, in quell’attimo, hanno espresso tutta la frustrazione per quanto avviene con le norme riguardanti la pubblicità occulta: “Non dirlo perché poi la multa la fanno a me ha chiosato Amadeus in un momento di totale panico e con la speranza che la cosa possa non portare alcuna conseguenza, così come è stato per lui in passato.

Davvero un episodio particolare quello che si è vissuto nel programma del preserale e che in qualche modo, il padrone di casa, spera possa non succedere davvero mai più. Ricordiamo che le ripercussioni per la pubblicità a Sanremo gli sono costate e non poco.

Gestione cookie