Chanel Totti ha condiviso un dolcissimo ricordo che sembra una chiara frecciatina al padre e alla madre, i quali stanno battagliando in tribunale.
Chanel Totti appare più nostalgica che mai. La ragazza ha condiviso un tenero ricordo che sembra voler essere un messaggio ai genitori. Mentre Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma continuano a battagliare, la figlia ha voluto ricordare i momenti felici della loro famiglia. La foto ha emozionato tutti.
La sedicenne, così come i fratelli Cristian e Isabel, ha dovuto affrontare la separazione dei genitori e tutte le conseguenze a essa legate. Per lei non sarà stato sicuramente facile. Ora, questo ricordo, pare essere un messaggio per mamma Ilary e papà Francesco.
Chanel Totti, la foto ricordo di un momento felice
Chanel ha condiviso un’immagine molto tenera, un ricordo di quando la sorella Isabel ha compiuto un anno. Si tratta di uno scatto in cui lei tiene in braccio la sorellina e al loro fianco c’è Cristian. Un ritratto familiare di un momento felice e spensierato: l’idea che i genitori si potessero lasciare era praticamente impossibile. La terza figlia di Ilary e Francesco era appena nata e la coppia era più affiatata che mai.
Ora le cose sono molto cambiate, i genitori di Chanel si stanno scontrando in tribunale, cercando di dimostrare chi di loro abbia tradito per primo. Tutte vicende che, tra l’atro, sono di dominio pubblico. Proprio per questo la foto condivisa dalla sedicenne è sembrata quasi un messaggio a Ilary e Francesco, un modo per ricordare loro che sono stati felici e potrebbero smettere di farsi la guerra.
La ragazza è legatissima ai suoi fratelli e al loro fianco sta affrontando la separazione che si sta dimostrando più difficile del previsto. Mentre i genitori continuano a litigare, i fratelli – per fortuna – sono più uniti che mai. Intanto le ultime news riguardanti il divorzio dell’anno riguardano la famosa villa dell’Eur, che il giudice ha lasciato alla Blasi.
Si vocifera che i due ex siano intenzionati a venderla, i costi di manutenzione mensile raggiungerebbero la cifra di 30mila euro e probabilmente, non vivendoci più tutti assieme, quella sorta di castello moderno non ha più ragion di esistere. Chiaramente sono solo indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, intanto si attende l’esito della prossima udienza. Pare che i legali di Totti vogliano chiamare Cristiano Iovino come teste, mentre la difesa della Blasi tirerà in ballo Noemi Bocchi.