Jovanotti, un dramma continuo dopo l’incidente: “Me l’hanno detto i medici”

Jovanotti rivela di stare vivendo ancora un dramma dopo il suo incidente, le cose infatti non si sono ancora risolte. Ecco che cosa ha detto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Jovanotti, il noto artista italiano che con la sua musica ha segnato una intera generazione di persone che ancora oggi non possono fare a meno di associare alla sua musica dei momenti particolari della loro vita.

Jovanotti come sta? Il cantante parla della sua operazione
Jovanotti foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

Eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione è un altro e in particolare è strettamente collegato al suo incidente avvenuto qualche mese fa che ancora oggi non gli permette di potersi definire uscito fuori dalla situazione, come lui stesso ha ammesso il suo dramma ancora continua e le parole dei medici non sono rassicuranti.

“Non è che l’operazione l’abbiano fatta proprio così bene, il femore si sono dimenticati di riallinearlo e così adesso ho una gamba più corta dell’altra” ha ammesso in una sua passata intervista radiofonica, ma entriamo ancora di più nel merito della questione.

Jovanotti: “Ci vorranno altri 4 o 5 mesi di stampelle”

Insomma le cose per il cantante non si sono ancora risolte per lo meno per quello che ha a che fare con la sua salute fisica che da tempo lo tiene lontano dal palco e in costante riabilitazione e come se non bastasse a metterci il carico è stata l’operazione, che come lui stesso ha ammesso non è stata fatta nel modo giusto.

Jovanotti dramma dopo incidente
Jovanotti foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

“Come ho detto non sono l’ultimo ad avere una gamba più corta dell’altra e così a memoria mi vengono Garrincha e Pantani, così almeno sono in buona compagnia” ha rivelato sempre nella sua intervista e ancora: “I medici mi hanno detto che ci vorranno altri 4 o 5 mesi di stampelle“. Quindi almeno per il momento se le cose continuano ad andare cosi è possibile che il tour programmato per il 2024 possa slittare a data ancora da destinarsi: “Penso che per le date annunciate non ce la faremo, intanto in questi giorni suono da seduto”.

Al momento tutto quello che può fare è continuare con le cure e affidarsi alle mani esperte dei medici che lo possono curare e aiutare e poi avere la pazienza di aspettare che tutto possa tornare alla normalità, una cosa è assolutamente certa, a prescindere da quanto tempo lui ci metterà, il suo pubblico non potrà fare altro che aspettarlo con tanta pazienza.

Impostazioni privacy