La rabbia degli amici di Totti dopo il documentario di Ilary Blasi: raccontano tutta un’altra storia

La versione di Totti dopo il documentario di Ilary Blasi è molto diversa da quella raccontata da lei: lo riporta il suo portavoce non ufficiale.

Si chiama Alex Nuccetelli e da oltre un anno ormai è considerato il portavoce non ufficiale di Francesco Totti, il quale sembra ormai abituato ad affidare all’amico tutte le dichiarazioni e i commenti che vuole rendere noti alla stampa senza però esporsi in prima persona.

versione francesco totti documentario unica ilary blasi
Ilary Blasi – Fonte Instagram @ilaryblasi – ascoli.cityrumors.it

Come c’era da aspettarsi, dopo il chiacchieratissimo documentario di Netflix su Ilary Blasi, Nuccetelli è arrivato puntuale a dare una diversa interpretazione della storia, soprattutto in merito alle richiesti di Totti nei confronti della Blasi prima che il matrimonio andasse completamente a rotoli.

Anche su Noemi Bocchi, Nuccetelli offre un quadro molto differente da quello, poco lusinghiero, dipinto invece da Fabrizio Corona sulle pagine di Dillinger, il suo nuovo magazine.

“Francesco voleva recuperare il matrimonio” la versione dell’amico di Totti

Una delle frasi di Ilary Blasi che hanno fatto più scalpore nel corso del documentario è stata quella relativa ad una inaccettabile richiesta da parte di Totti, quella cioè di cancellarsi dai social e lasciare il lavoro per rimanere a casa con lui.

versione francesco totti documentario unica ilary blasi
Alex Nuccetelli e Francesco Totti – Fonte Instagram @alexnucce – ascoli.cityrumors.it

“Mi stai chiedendo di scegliere tra la mia vita e te? Ma io sceglierò sempre me”: è stata questa la frase, ormai iconica, con cui Ilary Blasi nel suo documentario ha spiegato la risposta data a quello che all’epoca era ancora suo marito ma che, ricostruisce, all’epoca stava già avendo una storia con Noemi Bocchi.

Proprio a questo punto si innesta la versione di Nuccettelli, secondo il quale “Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei [Ilary] poi parla di un periodo antecedente l’ innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato di comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere mai con i fatti.”.

In pratica, quindi, per Nuccetelli (quindi per Totti) chiedere alla moglie di rinunciare alla sua carriera era il legittimo tentativo di un uomo innamorato di salvare una relazione traballante.

Se indirettamente Nuccetelli ha lasciato intendere che nel racconto di Ilary ci sono molte imprecisioni rispetto ai fatti per come li ricorda lui, l’amico di Totti ha soltanto parole positive nei confronti di Noemi Bocchi, che viene difesa a spada tratta soprattutto dalle accuse di essere una donna interessata soprattutto ai soldi. Non l’ho mai vista così avida come me l’ha descritta Fabrizio che spesso si basa su cose che gli vengono raccontate” ha spiegato Nuccetelli commentando gli interventi di Fabrizio Corona sulla questione e specificando anche che Noemi ha avuto storie con persone facoltose, ma anche con un uomo che fa il Postino di C’è Posta Per Te, quindi di sicuro non sceglie gli uomini sulla base dello spessore del loro portafogli.

Gestione cookie