La rosa della vendetta spoiler: Gülendam contro Armağan, tutto stravolto nelle nuove puntate

La rosa della vendetta, le anticipazioni delle prossime puntate: Gulendam non accetta Armagan, dura lite con Gulcemal.

Continuano le avventure de La rosa della vendetta, la serie turca con protagonista Murat Unalmis, l’indimenticabile Demir Yaman di Terra Amara. Una storia complessa, dove l’amore si intreccia con l’odio e con la sete di vendetta, come anticipa il titolo. Gulcemal torna in città per vendicarsi della mamma Zafer ma si ritroverà a fare i conti con un incontro inaspettato, quello con Deva, la donna che a poco a poco scioglierà il suo cuore.

La rosa della vendetta, Gulendam contro Armagan
La rosa della vendetta, perché Gulendam odia Aemagan – credits Mediaset Infinity (Ascoli.cityrumors.it)

Dopo un breve stop, su Canale 5 è partita la seconda stagione della soap opera e la trama sarà incentrata anche sul personaggio di Armagan. Il ragazzo ha scoperto di essere il fratello di Gulcemal e di Gulendam ma se il primo lo ha accolto con affetto, la seconda apparirà sempre più scontrosa. Gulendam non riuscirà ad instaurare un bel rapporto col fratello e, come se non bastasse, litigherà anche con Gulcemal per via della gelosia. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in arrivo a settembre.

La rosa della vendetta spoiler, Gulendam litiga con Gulcemal: colpa di Armagan

Dopo averla cacciata via credendola una spia di Zafer, Gulcemal riaccoglierà Deva a casa e non solo. Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, l’uomo regalerà alla Nakkasoglu un cavallo di proprietà, come aveva sempre desiderato. Un gesto che farà infuriare Gulendam, che invece non ha mai ricevuto alcun cavallo dal fratello, nonostante lo avesse voluto. La gelosia della ragazza crescerà sempre di più anche per via del rapporto sempre più stretto tra Gulcemal e Armagan.

La rosa della vendetta, Gulcemal litiga con Gulendam
La rosa della vendetta, Gulcemal vicino a Armagan: Gulendam infuriata – credits Mediaset Infinity (Ascoli.cityrumors.it)

I due fratelli appaiono sempre più complici e questo fa infuriare Gulendam, che invece continua a non vedere di buon occhio il suo “nuovo” fratello. Vedere Armagan sotto il suo stesso tetto riporta nella mente di Gulendam tristi ricordi e le ricorda l’abbandono della mamma Zafer, che si è poi rifatta una vita con Mustafa. Un dolore ancora troppo forte per la ragazza, che arriverà ad accusare il Gulcemal di trascurarla e di avere tempo solo per Deva e per Armagan.

Quando Gulcemal ricorderà alla sorella che anche Armagan fa parte della loro famiglia, Gulendam sarà fredda e decisa: “Non è mio fratello e non lo sarà mai, per me può anche morire”. Una lotta interna che creerà un bel po’ di scompiglio in casa e che metterà Gulcemal in una posizione particolarmente complessa.

Gestione cookie