Annalisa è pronta ad un nuovo tour e c’è grande attesa per l’arrivo nelle Marche. Pesaro accoglierà la cantante il prossimo anno. Tutti i dettagli
Annalisa resta una delle artiste più apprezzate e amate a livello nazionale. La ligure continua a collezionare record su record ed ora ci sono delle buone notizie per i suoi fan marchigiani. La cantante è attesa nella nostra regione nel 2026 per una data del suo tour primaverile che poi continuerà in estate.

Ma noi siamo fuoco – Capitolo II farà tappa anche nella nostra regione con una serata che sin da ora si preannuncia davvero unica ed entusiasmante. I suoi fan sono in fibrillazione e la caccia al biglietto è già partita. Un’occasione importante per tutta la regione visto che sono attesi turisti da tutta Italia per una cantante come Annalisa. E la speranza è che questo possa essere un volano per le Marche e non solo per la città di Pesaro.
Annalisa a Pesaro: la data e come acquistare i biglietti
Il nuovo tour di Annalisa partirà ad aprile ed uno dei primi appuntamenti è a Pesaro. Il 28 aprile la cantante ligure si esibirà alla Vitrifigro Arena in una serata che si preannuncia molto emozionante. La corsa ai biglietti è già iniziata e siamo certi che in davvero poco tempo non ci sarà più a disposizione un tagliando.
LEGGI ANCHE >>> Le Marche si accendono per il Natale: le luminarie da vedere
Da ieri, domenica 14 dicembre, è possibile acquistare il biglietto per il concerto di Annalisa in tutte le ricevitorie autorizzate oppure direttamente online. Per le informazioni andare su www.friendsandpartners.it. Un’occasione per ammirare dal vivo una delle artiste più conosciute a livello mondiale oltre che naturalmente per trascorrere una serata diversa dalle solite.

Annalisa naturalmente è solo uno degli appuntamenti che ci saranno a Pesaro il prossimo anno. Il sindaco ha anticipato un calendario molto ricco che vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Olly, Blanco, Renato Zero e Gianni Morandi. Insomma, la musica continua a fare da padrone e la presenza di Annalisa non è altro che la conferma di come la città voglia ripartire e rilanciare il turismo.





