Nowzaradan riceve una paziente in condizioni disperate: il miracolo di Vite al limite

Vite al limite, quando il dottor Nowzaradan riesce a trasformare situazioni impossibili in possibili. Cosa è accaduto a questa paziente

Si dice che nella vita tutto è possibile, e in effetti è così. Accadono cose che non ci si aspetterebbe mai, in cui magari non si credeva nemmeno più. Vite al limite mostra molte storie di pazienti che riescono a dimagrire al punto da cambiare completamente la loro vita. Tuttavia, ci sono persone che arrivano dal dottor Nowzaradan in condizioni disperate, quando le cose sono anche piuttosto gravi.

Vite al limite, il dottor Now compie un vero miracolo
dottor Nowzaradan (fonte TLC)-ascoli.cityrumors.it

I pazienti che intervengono nel programma, sono spesso persone con cui la vita non è stata tenera, come si suol dire. Ci sono persone che soffrono di patologie, oppure sfogano il loro dolore nel cibo, a causa di traumi, maltrattamenti, lutti, abusi sessuali e molto altro ancora.

Non è facile aiutarli a trasformare la loro esistenza, perché chiaramente le criticità da superare sono tante, ed è importante prendere una decisione, ma soprattutto essere motivati fino in fondo.

Il dottore prepara il piano dietetico, offre anche supporto psicologico affiancando uno psicoterapeuta, ma poi deve essere il paziente a dare il massimo.

Vite al limite, la paziente sembrava spacciata: ecco come sta oggi

Tamy Lyn Murrell era arrivata in Vite al limite con una situazione molto seria. Aveva 45 anni all’epoca, e rischiava di morire con i suoi 285 kg.

Vite al limite, il miracolo di Tamy Lyn Murrell
Tamy Lyn Murrell ieri e oggi (fonte TLC_Facebook@tamy lyn murrell)-ascoli.cityrumors.it

Tamy era costretta a letto, non poteva muoversi, e soprattutto necessitava di assistenza 24 ore su 24. Mangiava senza controllo, e spesso si scontrava con il marito, James, che ha cercato di spingerla a partecipare alla trasmissione per modificare il suo malsano stile di vita.

Tamy, da bambina, fu vittima di maltrattamenti in famiglia, soprattutto dopo il decesso di suo padre, che perse la vita a seguito di un infarto. La madre diventò depressa e gli zii si presero cura di Tamy Lyn, ma non sempre la comprendevano.

Dopo una delusione in amore, Tamy ha cominciato a mangiare in modo compulsivo. Il percorso di Tamy è stato davvero molto complicato, ha avuto molti alti e bassi, ma alla fine, ce l’ha fatta.

Tamy, in un anno, ha perso 111 kg, e si è potuta sottoporre all’intervento di chirurgia bariatrica. Oggi è tutt’altra persona, ha cambiato il suo stile di vita, e ha superato quei problemi che la affliggevano prima del programma. Ora è dinamica, il suo matrimonio va molto bene, ed è attiva sui social.

Impostazioni privacy