Tiberio Timperi, ancora scene imbarazzanti in studio con l’ospite famoso

Tiberio Timperi, il conduttore stavolta l’ha combinata davvero grossa! Ancora scene imbarazzanti in studio con l’ospite famoso: cosa è successo 

Tiberio Timperi sta continuando a condurre il suo programma di successo: I Fatti Vostri. Quest’anno la squadra è formata appunto da Tiberio, ma anche da Flora Canto e da Anna Falchi, due donne meravigliose che stanno riscuotendo un successo incredibile. Nelle ultime puntate che sono andate in onda, abbiamo assistito al momento in cui Tiberio ha intervistato Pino Insegno, con cui ha avuto modo di fare una piacevole chiacchierata.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi – ascoli.cityrumors.it

Il motivo di questa intervista? Pino Insegno ha cominciato a condurre su Rai 2 la nuova versione de Il Mercante in Fiera: da gennaio, invece, lo vedremo al timone de L’Eredità: prenderà il posto di Flavio Insinna. Insomma è un periodo davvero molto positivo per il conduttore, che dopo anni di “dimenticatoio”, è tornato a lavorare in televisione come e più di un tempo. Non potrebbe essere più felice di così, della svolta che ha preso la sua carriera nel giro di pochi mesi.

Tiberio Timperi: scene imbarazzanti con il suo ospite in studio

In studio da Tiberio, Pino ha avuto modo di parlare del suo passato, della sua carriera ma anche della sua famiglia. Insomma, è stata una chiacchierata davvero piacevole che ha intrattenuto i telespettatori ma che ha creato anche tanto imbarazzo.

Tiberio Timperi, puntata
Tiberio Timperi, imbarazzo in studio (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

Ovviamente, questo è successo quando Pino ha deciso di raccontare il modo in cui ha cominciato a lavorare e ha ricordato la sua esperienza da doppiatore, qualcosa che ha cambiato senza ombra di dubbio la sua vita.

Tutto è cominciato quando Tiberio, parlando della sua carriera, ha esordito così: “Ho iniziato la mia carriera doppiando i film a luci rosse“. A questo punto, il conduttore ci ha tenuto subito a ribadire: “Siamo in fascia protetta, ma perché hai iniziato a doppiare ansimando? Di solito si inizia con i brusii“.

A questo punto, Pino ha dichiarato che in quel periodo c’era soltanto il cinema e non internet, una verità che ha spiazzato tutti e che ha scatenato molte risate. “In pratica godevo nove ore senza motivo“. L’intervista ha riscosso molto successo, dal momento in cui Tiberio e Pino si sono comportati come se fossero due vecchi amici al bar: essere così “poco” professionali, ha intrattenuto il pubblico e ha fatto molto divertire.

Impostazioni privacy