Vite al limite, la paziente rinasce: ma appena torna a casa il figlio muore all’improvviso

Un cambiamento incredibile, e poi un doloroso episodio le cambia completamente la vita lasciando tutti sconvolti dall’accaduto .

La vita è fatta di intrecci, di situazioni che puoi controllare con la tua forza di volontà, il tuo coraggio, e altre su cui non hai alcun potere. Vite al limite è un programma che in questi anni ha abituato i telespettatori a storie davvero commoventi, che lasciano un segno.

Vite al limite, il terribile evento colpisce la paziente
dottor Nowzaradan (fonte TLC)-ascoli.cityrumors.it

L’esistenza è fatta, come tutti sappiamo, da eventi piacevoli e altri che sono ostacoli che apparentemente sono insormontabili, ma che con coraggio e pazienza possono essere superati per far volgere tutto per il meglio.

Le persone amano Vite al limite perché si immedesimano nella lotta per raggiungere l’obiettivo che i pazienti devono affrontare, e spesso gli stessi protagonisti del programma, se ottengono grandi risultati, diventano di ispirazione per altre persone.

In fondo, non c’è più bello che poter superare una situazione che crea problemi, una situazione che è solo fonte di dolore. Guardarsi dentro, lungo il tragitto, è importante, per trovare gli stimoli che servono per andare avanti. Tra le pazienti che hanno mostrato maggior coraggio in Vite al limite, c’è sicuramente Dottie Perkins.

Vite al limite, il successo e il tragico evento: cosa è successo alla paziente

Tutto può cambiare da un momento all’altro. La vita è fatta di imprevisti, a volte piacevoli, altri dolorosi. Dottie Perkins lo sa bene, dato ciò che purtroppo le è capitato.

Vite al limite, tragedia per la paziente
Dottie Perkins (fonte youtube, TLC)-ascoli.cityrumors.it

Dottie Perkins è giunta nel programma trasmesso in Italia da Real Time, ambientato in una clinica di Houston, in Texas, che pesava 291 kg. Il suo era un caso veramente complesso, perché non poteva svolgere anche i gesti più semplici e la sua esistenza mancava di serenità.

Da bambina aveva iniziato ad avere un rapporto malsano col cibo, per via di un brutto rapporto con sua madre. A 34 anni pesava, per l’appunto, quasi 300 kg e aveva realizzato che avrebbe dovuto fare qualcosa, in modo urgente, per poter scendere di peso e riprendere il controllo della sua vita.

All’inizio del suo percorso, le cose non stavano andando affatto bene, anzi. Poi, però, la donna è riuscita a perdere oltre 55 kg.

Dopo aver perso peso, è tornata a casa, e ha vissuto una terribile tragedia. Suo figlio, Daniel, è deceduto per via di una paresi cerebrale. Il suo secondo figlio le ha dato la forza di andare avanti, in quanto un dolore del genere è davvero immenso e insopportabile. E le ultime foto dimostrano che la via verso una vita più serena e salutare è stata comunque percorsa con successo.

Gestione cookie