Lo sapevi che, con un semplice e facile concorso, potrebbe esserci la possibilità di vincere una fiat 500 elettrica e dei buoni spesa?
Si nasconde dietro l’angolo, proprio per noi, una notizia che potrebbe senz’altro lasciarci a bocca aperta e soprattutto farci accorrere. Si tratta, infatti, di un’opportunità a dir poco imperdibile e che a i nostri occhi apparirà come ghiottissima e imperdibile. Ma di cosa stiamo parlando?

Ebbene, come senz’altro ben sapete, negli ultimi tempi si sta premendo l’accelerato su quella è che la transizione ecologica in cui tantissimi settori si stanno calando sempre di più. Tra questi di certo non possiamo ignorare proprio il ruolo che stanno giocando le tantissime e principali case automobilistiche ci circondano. Ed è proprio per questo che vogliamo parlarvi di un concorso.
Pare, infatti, che per incentivare questa transizione ecologica che, ormai, apparare più impellente che mai e soprattutto per aiutare il mercato verso questa direzione, sia stato indetto un concorso. Ghiottissimo e imperdibile, cerchiamo di scoprire insieme di cosa si tratta e soprattutto come poter partecipare. Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.
Concorso, come vincere fiat elettrica e buoni spesa
Ebbene sì, quello di cui vi stiamo parlando è un concorso a dir poco incredibile e che vi farà accorrere per potervi iscrivere e partecipare. Stiamo parlando del cosiddetto “Vinci Rovagnati“, che potrebbe dare la possibilità ad alcuni fortunati di ottenere ben cinquecento euro in buoni spesa ogni giorno e, soprattutto, una Nuova Fiat 500 elettrica dal valore di trentaquattro mila euro. Insomma, da rimanere senza dubbio a bocca aperta: ma com’è possibile partecipare? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Per potersi iscrivere e partecipare a questo concorso bisogna, innanzitutto, iscriversi alla prima fase che va dal quindici settembre fino al trentuno dicembre. Per tanto, procedete con l’acquistare un prodotto Rovagnati tra quelli che sono contrassegnati dal bollino della promozione o, ancora, tra gli affettati venduti al banco con un minimo di cento grammi. La seconda fase, che va da primo gennaio fino al tre marzo del prossimo anno, prevede invece l’assegnazione dei primi durante l’estrazione.
I premi messi in palio da questo concorso sono i seguenti: dieci buoni spesa dal valore di cinquecento euro. Venticinque buoni spesa dal valore di duecento cinquanta euro. Settantatré buoni dal valore di cento euro. E, per finire, durante l’estrazione finale si potrà vincere anche una Nuova Fiat 500 totalmente elettrica. Insomma, a dir poco imperdibile.