Ascoli Piceno ospita Symphony of Caos – Evoluzione, l’evento imperdibile con dj ASCO, 90 artisti e la voce di Luca Ward

Segnate sul taccuino la data del 9 settembre 2023 perché ad Ascoli Piceno c’è Symphony of Caos – Evoluzione, uno spettacolo imperdibile.

Torna per un’altra edizione, dopo il grande successo dello scorso anno, l’evento curato da Dj ASCO dal titolo Symphony of Caos, che per l’occasione ha subito un upgrade e quindi chi andrà in piazza Arringo assisterà ad una “Evoluzione“. La serata si annuncia davvero ricca di spettacoli, musica ed emozioni all’insegna della fusione tra musica classica ed elettronica ed effetti speciali sorprendenti.

Symphony of Caos - Evoluzione Ascoli Piceno con dj Asco
Symphony of Caos – Evoluzione Ascoli Piceno con dj Asco – Foto Facebook @ASCO – ascoli.cityrumors.it

Un’occasione unica attesa da tantissimi giovani (e non solo) che vede la città di Ascoli Piceno come perfetta location per l’evento che unisce diversi tipi di arte. Scopriamo di più su cosa succederà sul palco di Symphony of Caos – Evoluzione il prossimo 9 settembre 2023.

Piazza Arringo ad Ascoli Piceno si trasforma in teatro e discoteca

Cosa accade quando la musica classica incontra e si fonde con la musica elettronica? Ce lo fa scoprire dj ASCO, all’anagrafe Alessandro Xiueref, premiato lo scorso anno come il miglior EDM DJ Producer d’Italia dalla giuria dell’ottava edizione dei Music Dance Awards. Preparatevi all’evento perché quest’anno, in piazza Arringo ad Ascoli Piceno, si scatenerà il Caos.

Symphony of Caos - Evoluzione Ascoli Piceno dj Asco
Symphony of Caos – Evoluzione, ad Ascoli Piceno c’è dj ASCO con una serata imperdibile – Foto Facebook @ASCO – ascoli.cityrumors.it

Symphony of Caos – Evoluzione sarà uno spettacolo unico con ore di musica e arte destinate a soddisfare chi ha voglia di divertirsi, di ballare, di sognare e di stupirsi.

Sul palco si susseguiranno un totale di 90 artisti nazionali ed internazionali, con la musica della Caos Symphony Orchestra, le voci del Coro Ventidio Basso e le rappresentazioni artistiche dei performer della Compagnia dei Folli che abbiamo ammirato ne La notte, il Circo e la Luna.

Musica classica e musica elettronica, teatro di strada e nouveau cirque, cantanti ed artisti nazionali ed internazionali, effetti speciali e racconti emozionanti: il mix per passare una serata indimenticabile c’è tutto.

Dj ASCO, che ha curato anche la direzione artistica di tutto l’evento, sarà quindi accompagnato sul palco dall’orchestra che suonerà dal vivo, dalle voci del coro lirico e dall’animazione teatrale degli artisti di strada.

E poi ancora da trampolieri, giocolieri, esibizioni di ballerini di danza classica e di danza moderna, cantanti live e la storia del Caos narrata dal vivo con la voce calde a suadente di Luca Ward.

Non mancheranno giochi di luci e proiezioni, video mapping 3D oltre a tante altre sorprese che non vi anticipiamo ma che vi aspettano per lasciarvi a bocca aperta.

Segnate l’appuntamento in piazza Arringo, sabato 9 settembre c’è Symphony of Caos – Evoluzione, non mancate!

Impostazioni privacy