Va senza patente, gli sequestrano l’auto, lui va riprenderla con i documenti falsi

Un uomo di quarant’anni di origini albanesi per riprendere la propria vettura nel più breve tempo possibile ha tentato uno stratagemma che ha peggiorato le cose

Porta la macchina senza la patente, gli sequestrano l’auto, lui, un uomo di 40 anni, per riavere la vettura torna alla polizia e mostra un documento, peccato che sia falso. Niente, neanche in questo caso. Il problema è che l’uomo di origine albanese è stato denunciato per possesso di documentazione falsa e generalità false. Adesso rischia qualcosa di più serio, anche perché la polizia vorrebbe sapere come e dove sarebbe stato fatto il documento in questione.

Il tentativo
Una pattuglia della polizia che ferma una persona senza documenti (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Il protagonista di questa storia che sembra quasi un film comico, ma purtroppo è reale, è un cittadino albanese 40enne che da diverso tempo risiede e vive in Italia, ma che adesso potrebbe anche rischiare una espulsione se non trova il modo di rimediare a quanto ha fatto. Il problema è che questa persona era stato già denunciato settimane fa per la seconda volta per guida senza patente, ma per cercare di farsi ridare la macchina si è presentato al comando dichiarando di avere in mano una patente albanese, ma così non era.

Ora la macchina rischia di non vederla più

La pattuglia
Una pattuglia della polizia (Ansa ascolicityrumors.it)

 

Il problema di questo signore è che aveva tutte le patenti a sua disposizione tutte contraffatte o quasi. In questo modo la sua Ford, oltre ad essere rimasta sotto sequestro, a finire sequestrata è andata anche la patente albanese e i suoi documenti falsi, tanto che l’uomo albanese di quarant’anni è stato denunciato anche per diversi reati legati alla contraffazione e deve spiegare come li ha ottenuti.

Da sottolineare che polizia stradale ha effettuato diversi controlli di recente e diversi sono risultati con documenti che non erano proprio in ordine, tanto che sarebbero state sequestrate diverse patenti. Tanto che dopo i controlli effettuati ci sarebbero stati almeno altre tre persone che non avevano normative e documenti in ordine, su circa duecento controlli portati a termine. E così sono stati multati qualcuno a livello amministrativo, altri per questioni legate allo stato di ebbrezza. Insomma, un week-end tutt’altro che tranquillo per le forze dell’ordine che tra la zona di Falconara hanno effettuato parecchie multe.

Impostazioni privacy