Grande Fratello, esplosione di rabbia nella casa: mai vista una cosa del genere

Gli animi nella casa del Grande Fratello continuano ad essere parecchio accesi: l’esplosione di rabbia succede proprio in cucina.

È passata un’altra grande settimana per il Grande Fratello Vip, che come al solito col doppio appuntamento in diretta ha regalato tantissime emozioni in prima serata su Canale 5. A dominare la scena la notizia arrivata ad Alex Schwazer, che purtroppo dopo il verdetto della Wada non potrà partecipare alle prossime Olimpiadi.

lite al grande fratello
La rabbia dell’inquilina nei suoi confronti – (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Grandissima commozione per l’atleta, che ha reagito con tanta forza di volontà e dignità, venendo elogiato dal pubblico a casa e anche da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Altra grande sorpresa la scelta di Giampiero Mughini di lasciare la casa: il lavoro (la scrittura di un libro da consegnare entro dicembre) lo chiama, ma il giornalista continuerà ad essere protagonista in studio nei panni di opinionista.

Tante emozioni(e nessuna eliminazione) come al solito nella casa, che comunque in questi ultimi giorni ha avuto al suo interno degli scontri piuttosto accessi; l’esplosione di rabbia arriva proprio in cucina e vede coinvolti questi due concorrenti.

Grande Fratello Vip, lo scontro in cucina tra i due – VIDEO

Le scintille di questa settimana non hanno visto protagonista solamente Massimiliano Varrese, ma anche Fiordaliso; alla cantante non sono andati giù determinati comportamenti dell’attore, così come non ha lasciato correre un particolare gesto fatto da Vittorio. Quest’ultimo, sentendo Fiordaliso respirare affannosamente durante il sonno, ha cercato di muoverla, ma la cantante non ha gradito ed ha sottolineato come non sia più riuscita ad addormentarsi.

lite al grande fratello
Il rimprovero di Fiordaliso a Vittorio – (credits: Instagram @grandefratellotv) – ascoli.cityrumors.it

“Non si scrolla la gente mentre dorme” ripete più volte Fiordaliso a Vittorio mentre sta lavando i piatti; l’altro inquilino della casa cerca di giustificarsi, ma la cantante appare molto seria e lo invita a non farlo più.  A nulla serve l’intermediazione di Grecia, che spiega come le intenzioni di Vittorio fossero delle migliori; durante il sonno, Fiordaliso non vuole proprio essere disturbata per nessun motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Ti faccio uno shampoo che non te lo scordi per tutta la tua vita” la promessa della cantante, qualora Vittorio dovesse farlo ancora. Un piccolo battibecco (anche simpatico) comunque subito chiarito e che rientra nella normalità quando si convive insieme a qualcuno; il bello del reality show di Canale 5 è anche questo, mostrare le piccole difficoltà che si incontrano nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy