Elodie super sensuale in barca. Lato B perfetto in primo piano – FOTO

Elodie è seguitissima sui social sia per la sua arte, ma anche per la sua bellezza: ecco la foto in barca che fa impazzire tutti i fan.

Una delle artiste più importanti della scena nazionale. Ma anche una donna di una bellezza unica e di una sensualità, se possibile, ancora maggiore. Elodie è il sogno erotico di moltissimi italiani. E una delle sue ultime foto in barca pubblicata su Instagram sta mandando in visibilio i fan e followers.

Elodie, lato b
Elodie fa impazzire i fan con una foto in costume foto: Instagram @elodie – (ascoli.cityrumors.it)

Poche donne riescono infatti a unire una bellezza del genere con un talento altrettanto cristallino. Elodie sì, cantante di primissimo livello che con ogni suo lavoro sale in testa alle classifiche del nostro Paese. Lei che è diventata famosa molti anni fa ormai, arrivando seconda alla quindicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Oggi che di anni ne ha 33, Elodie è una delle artiste più influenti, anche sotto il profilo culturale.

Vanta già diverse partecipazioni al Festival di Sanremo: la prima volta nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”, poi nel 2020 con “Andromeda” e nel 2023 con “Due”. Ma, come dicevamo, è una donna che sa abbinare anche il grande impegno sociale, dato che Elodie non ha mai disdegnato le battaglie di genere e in difesa delle fasce e delle categorie più svantaggiate e discriminate.

Elodie super sensuale in barca

Insomma, una vera e propria diva, anche per via della sua vita sentimentale. Fino al 2021 è stata legata al rapper Marracash e ora, da qualche mese, forma una coppia affiatatissima con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Le cronache rosa e non solo si sono occupate moltissimo di loro.

Elodie, lato b
La foto in barca di Elodie che fa impazzire i fan foto: Instagram @elodie – (ascoli.cityrumors.it)

Per tutti questi motivi, non deve sorprendere che Elodie sia seguitissima sui social network, Instagram in particolare. Anche la foto che vi proponiamo oggi, che risale al corso di quest’estate, ottiene ben 457mila like.

Lo scatto fa parte di un post più ampio che documenta una gita in barca della bella cantante romana insieme al suo Andrea Iannone. Ma tra gli scatti non possiamo non notare e non darvi contezza di questa bellissima foto, dove Elodie, di spalle, indossa un abito trasparente di colore bianco che mette in evidenza il suo fisico a dir poco da urlo. Il lato B, in particolare. Inutile dirvi che i commenti dei fan non si contano. I complimenti sono di ogni tipo per una delle donne più sensuali della scena italiana.

Impostazioni privacy