Licia Colò, sua figlia ormai è cresciuta e le somiglia tantissimo: la foto fa boom di like

Licia Colò orgogliosissima di sua figlia, ormai cresciuta e sempre più uguale a lei: ecco la foto sui social che fa il boom di like.

Volto ben noto al pubblico grazie ai tanti programmi condotti per la Rai, Licia Colò si è sempre dedicata nella sua attività da conduttrice, autrice e scrittrice a progetti riguardanti il mondo e la natura, un settore che da sempre le suscita grandissimo amore.

licia colò figlia bellissima
Licia Colò ha una figlia bellissima: ecco chi è (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – ascoli.cityrumors.it

Chiusa la sua lunghissima permanenza in Rai, da qualche anno la Colò conduce Eden – Un pianeta da salvare per LA7, per cui si è occupata anche di spin-off e programmi paralleli; dopo tanti anni continua ad essere, insomma, un punto di riferimento del piccolo schermo.

Di certo, è da tempo un riferimento assoluto anche per sua figlia Liala, che oggi ha 18 anni e, mentre è ormai una giovane donna, somiglia sempre di più alla mamma. L’avete mai vista? E’ veramente bellissima, la foto sui social ha fatto subito il pieno di like.

Licia Colò, sua figlia ormai è grande ed è bellissima proprio come lei – FOTO

In occasione del 18esimo compleanno di sua figlia, Licia Colò ha deciso di farle gli auguri in maniera speciale dedicandole, con tutto l’amore della mamma, un post sul suo profilo Instagram; nello scatto, vediamo la ragazza in tutto il suo splendore, davvero molto somigliante alla mamma. I bellissimi capelli ricci ornano il volto di Liala, in cui spiccano anche gli occhi chiari: a vederla, sono arrivati subito tantissimi like, oltre che commenti di auguri e complimenti da parte di fan e altri vip.

licia colò figlia bellissima
Liala è cresciuta ed è stupenda: assomiglia tantissimo a sua mamma (credits: screenshot Instagram @licia_colo_) – ascoli.cityrumors.it

Senza dubbio una bellezza semplice e abbagliante quella della giovane figlia di Licia Colò, che dalla mamma pare aver ereditato anche le passioni. Come si vede dai suoi profili social, infatti, Liala ama viaggiare e scoprire posti nuovi, oltre che fotografare e fare sport. Non mancano i selfie, ma anche scatti panoramici e poetici; con l’energia e la passione della gioventù, Liala esplora e cerca di amare animali e natura, proprio come la mamma.

Che magari un giorno, non troppo lontano, possa iniziare anche lei una carriera in tv, legata a programmi naturalistici? Avrà tempo per deciderlo, ma intanto non manca di avere anche un certo seguito sui social che, di anno in anno, è destinato ad aumentare.

Impostazioni privacy