La risposta di Spazzafumo alle critiche: “Sulla sanità tutti i sindaci sono d’accordo”

Non si è fatta attendere la risposta di Antonio Spazzafumo per quanto riguarda le accuse che ha ricevuto sulla gestione sanità. 

Nuovo capitolo per quanto riguarda la gestione sanità nel Piceno. Nei giorni scorsi, membri dell’opposizione, in particolare Paolo Canducci e Aurora Bottiglieri, hanno criticato il sindaco di San Benedetto del Tronto.

Spazzafumo, risposta alle critiche sulla sanità del Sindaco di San Benedetto
Sindaco Spazzafumo, ecco cosa ha detto sul settore sanità (AscoliCityRumors.it)

Comunque, la risposta è stata diretta e senza remore. Quali sono state le parole di Spazzafumo alle critiche? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo, così da comprendere meglio la gestione delle risorse per la sanità nel Piceno.

Spazzafumo, la risposta alle critiche ricevute sull’argomento sanità

Non è la prima volta che Antonio Spazzafumo riceve delle critiche sulla gestione della sanità da parte dei membri dell’opposizione. Il sindaco di San Benedetto comunque, non si è mai nascosto e ha sempre fatto valere le sue idee.

Spazzafumo, risposta alle critiche sulla sanità del Sindaco di San Benedetto
Spazzafumo, ecco come ha risposto all’opposizione (AscoliCityRumors.it)

In merito alla gestione delle risorse, il sindaco, come riportato da lanuovariviera.it, ha dichiarato: “Sanità? Siamo uniti e chi dice che gli altri Comuni non sono con San Benedetto mente”.

Spazzafumo ha poi continuato: “Ci dicono che gli altri Comuni non ci vengono dietro poi facciamo le riunioni e si presentano tutti i sindaci e tutti riconoscono nell’amministrazione comunale di San Benedetto un capofila credibile nel dialogo con la direzione generale. E per questo motivo ho chiesto alla dottoressa Natalini di incontrare tutti i sindaci che avranno così modo di confrontarsi con lei”.

Il sindaco ha evidenziato anche come San Benedetto stia lavorando per dare vantaggi a tutti coloro che si trovano sul territorio del Piceno. Ciò concerne argomenti come la sanità e in particolare l’idea del tanto atteso nuovo ospedale.

Difatti, le parole espresse a questo proposito sono state: “San Benedetto non sta lavorando solo per sé stessa, sta lavorando per l’ambito, vale a dire un territorio che conta circa centomila abitanti e in questo momento abbiamo la fortuna di avere come interlocutrice la dottoressa Natalini che, a mio avviso, è la persona giusta arrivata al momento giusto. Spero che la sua idea di ospedale su due plessi riesca a rispecchiare sia la nostra che quella dell’ascolano perché noi vogliamo dialogare con Ascoli per arrivare una sinergia”.

Insomma, Antonio Spazzafumo ha ribadito come la sua amministrazione si stia impegnando al massimo per poter trovare una soluzione che possa risolvere l’annosa questione della sanità nel Piceno, collaborando anche con Ascoli. Dopo questa risposta forte all’opposizione, bisogna soltanto aspettare come si evolveranno le cose in concreto e quali misure verranno applicate.

Gestione cookie