Ascoli, Pedro Mendes carica l’ambiente: “Contro lo Spezia mi aspetto…” | VIDEO

L’attaccante dell’Ascoli, Pedro Mendes, è intervenuto in sala stampa dello stadio “Penzo” dopo il KO contro il Venezia: le sue dichiarazioni

Brutta sconfitta per l’Ascoli di Castori che al Penzo, nonostante un buon secondo tempo, è caduto sotto i colpi dei padroni di casa per 3-1.

Mendes
Ascoli, Pedro Mendes carica l’ambiente: “Contro lo Spezia mi aspetto il Del Duca pieno” – Ascoli.Cityrumors.it

Al termine della sfida il tecnico del Picchio ha sottolineato come gli sia piaciuta la reazione avuta nella ripresa dai suoi uomini, tuttavia ha riconosciuto la grande qualità del Venezia e spiegato che qualsiasi errore con un avversario di questa portata si paga a caro prezzo.

Oltre a Castori in sala stampa è intervenuto anche Pedro Mendes, l’attaccante portoghese ha analizzato la sfida persa contro il Venezia sottolineando come le due reti incassate nel primo tempo nel giro di pochissimi minuti hanno pesato enormemente sulla gara.

Ascoli, Mendes chiama a raccolta i tifosi: “Contro lo Spezia e il Catanzaro…”

L’Ascoli tornerà in campo sabato 9 dicembre alle 14 contro lo Spezia, una sfida delicatissima tra due squadre relegate nella parte bassa della classifica. Lo stesso Pedro Mendes ha sottolineato l’importanza della gara ricordando come l’Ascoli, dopo le due trasferte contro Reggiana e Venezia, scenderà in campo due volte di fila al Del Duca (contro appunto lo Spezia e il Catanzaro).

mendes
Ascoli, Mendes chiama a raccolta i tifosi: “Contro lo Spezia e il Catanzaro mi aspetto un Del Duca pieno” – Ascoli.cityrumors.it

Queste, nel dettaglio, le parole di Mendes: “E’ stato pesante subire due reti nel primo tempo contro la prima in classifica, dopo il secondo gol ci siamo guardati in faccia con l’intento di cambiare la situazione. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e dobbiamo ripartire da qui, ora basta con le parole, contano i risultati”.

Poi ha aggiunto: “Nell’intervallo il Mister ci ha chiesto di non cambiare l’atteggiamento, ma di essere più cattivi. Nella ripresa di testa ho fatto un assist a Manzari, peccato che non abbia fatto gol perché sul 2-2 tutto sarebbe potuto accadere. Ora ci saranno due partite casalinghe, uno scontro diretto con lo Spezia, abbiamo bisogno dei nostri tifosi e mi aspetto un Del Duca pieno”. 

Di seguito il video integrale con le dichiarazioni di Pedro Mendes al termine di Venezia-Ascoli: 

Gestione cookie