martedì, Dicembre 6, 2022
HomeRegioneASCOLI PROVINCIA- Comitato provinciale per la sicurezza, ecco tutti i temi trattati.

ASCOLI PROVINCIA- Comitato provinciale per la sicurezza, ecco tutti i temi trattati.

spot_img

ASCOLI PROVINCIA- Nella giornata di ieri si è tenuto il consueto “Comitato provinciale” per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale hanno partecipato i vertici provinciali delle Forze dell’ordine, il Comandante della Capitaneria di Porto, i Sindaci di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima, il rappresentante della Provincia e il Comandante della Polizia Locale di Ascoli Piceno. Il Comandante della Capitaneria di Porto, i Sindaci di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima, il rappresentante della Provincia e il Comandante della Polizia Locale di Ascoli Piceno.

Dopo due anni di pandemia, i presenti alla riunione si sono dimostrati più che soddisfatti del bilancio positivo riportato nelle località della costa Picena, dal punto di vista della sicurezza.
Non sono state infatti registrate criticità durante gli eventi e le iniziative svolte nel periodo in questione, il che dimostra l’efficacia delle misure predisposte per gestire efficacemente i possibili problemi che sarebbero potuti insorgere durante tali eventi.

Il Prefetto ha inoltre speso alcune parole per complimentarsi sulla buona riuscita delle misure, augurandovi che queste vengano riproposte ed affinate in futuro per una migliore e crescente attenzione alla sicurezza delle aree in questione.

Sono state poi espresse alcune parole in merito al fenomeno delle “baby gang”, diffuso e problematico in molte zone d’Italia ma che per fortuna sembra non essere così problematico nelle zone del Piceno

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC