Roberta Capua, la verità agghiacciante sulla fine dell’amore con Massimilano Rosolino

Non tutti lo sanno, ma Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati fidanzati in passato, ecco perché è finita tra loro.

Roberta Capua ha raggiunto la popolarità nel 1986, grazie alla vittoria a Miss Italia, riconoscimento che aveva conquistato anche sua mamma, Marisa Jossa 27 anni prima. Da allora il successo non è tardato ad arrivare, prima con qualche esperienza nel mondo della moda, poi in veste di conduttrice di diversi programmi Tv.

Roberta Capua perché è finita con Massimiliano Rosolino
Roberta Capua non ha mai amato parlare della sua vita privata – Foto: ANSA — Ascoli.cityrumors.it

La showgirl non ha però mai amato che si parlasse di lei per la sua vita privata, per questo si sa pochissimo delle sue storie d’amore, anche se non ci sono dubbi nel ritenere che gli uomini più importanti della sua vita siano stati i due che ha sposato, Giorgio Restelli, e Stefano Cassoli, papà del suo unico figlio Leonardo, da cui si è da poco separato. Tra i suoi amori c’è stato anche Massimiliano Rosolino, anche se i due si sono lasciati da tempo senza mai entrare nei dettagli sulle cause che hanno portato alla fine della relazione.

Perché Roberta Capua e Massimiliano Rosolino si sono detti addio?

Si deve risalire ai primi anni duemila per ricordare la storia d’amore che hanno vissuto Roberta Capua e Massimiliano Rosolino, entrambi in quel periodo al piccolo della loro popolarità, lei come conduttrice, lui come nuotatore. Era quindi più che naturale che l’attenzione su di loro fosse fortissima.

I due si sono conosciuti in modo del tutto casuale nel 2002, in una serata a cui erano presenti entrambi. Il loro legame si è concluso nel 2005, generando non poca sorpresa visto che fino a quel momento non era emerso alcun segnale di crisi.

Roberta Capua perché è finita con Massimiliano Rosolino
Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati legati per tre anni – Foto: ANSA – Ascoli.cityrumors.it

Solo diverso tempo dopo è emerso qualche dettaglio sulla motivazione che li ha spinti a separarsi. Da quando è trapelato, i due avevano obiettivi diversi che non riuscivano a confluire, non tanto sulle rispettive carriere, ma proprio sul futuro del loro legame. Lei, infatti, sembrava propensa a costruirsi una famiglia, mentre lui forse non era ancora pronto per un passo così importante, che ha poi fatto con la sua attuale compagna, Natalia Titova, da cui ha avuto due figlie.

Nonostante tutto, i due non hanno alcun rancore nei confronti dell’altro, segno evidente di come avessero compreso fosse la decisione migliore per entrambi chiudere. “Io e Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto. Tra noi non c’è rancore, non ci siamo lasciati in maniera brusca – aveva raccontato lei al settimanale ‘DiPiù’.

Gestione cookie