Scopri le differenze in meno di 30 secondi: solo 2 su dieci ce la fanno

Pensi di avere una vista infallibile e di non poterti perdere niente? Grazie a questo test potrai mettere subito alla prova le tue abilità.

I test visivi sono realizzati con lo scopo di mettere alla prova le abilità delle persone e al tempo stesso di concedere qualche minuto di stacco dalla frenesia della quotidianità.

test delle differenze divertente
Hai pochi secondi per completare il test – ascoli.cityrumors.it

Se pensi di avere una vista da falco e di non perderti mai nessun dettaglio, questo allora è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra e cercare di trovare tutte le differenze presenti tra le due. Potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma ciò che lo complica è il fatto che per completarlo avrai solamente 30 secondi di tempo.

Ti suggerisco pertanto di impostare un timer in modo tale da non andare oltre il limite di tempo indicato. Solo quando il timer sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test e confrontarti con essi per scoprire se hai trovato veramente tutte le differenze.

Il test delle differenze: riuscirai a trovarle tutte

I protagonisti di questo simpatico test sono i personaggi del Mago di Oz, un film che è stato diretto da Victor Fleming e che è uscito nel 1939, ispirato ai libri del 1900 script da L. Frank Baum. Si tratta di uno dei film più conosciuti nel cinema, in cui ha recitato Judy Garland, una delle attrici con una delle carriere più di successo del periodo.

Per quanto riguarda il test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono scaduti, di seguito troverai la lista con le differenze presenti tra le due immagini:

test delle differenze divertente
Hai trovato tutte le differenze? – ascoli.cityrumors.it

La prima differenza: osservando lo spaventapasseri e in particolar modo il suo cappello, si può notare come nella prima immagine sia presente un piccolo fiorellino su di esso, che invece non si trova nella seconda
La seconda differenza: concentrandosi sempre sullo stesso personaggio, si può vedere che nella prima immagine sul suo braccio destro si trovi una toppa color giallo, che invece non è presente nella seconda
La terza differenza: guardando infine l’uomo di latta si può notare che sulla sua testa nella prima immagine sia presente un manico che non si può invece notare nella seconda immagine

E tu avevi trovato tutte le differenze? In caso contrario non scoraggiarti, visto che avrai tanti altri test con cui metterti alla prova e per sfidare le tue capacità.

Impostazioni privacy