Ascoli, la situazione delicata non spaventa i tifosi: il messaggio degli Utras 1898

L’Ascoli di Fabrizio Castori sta attraversando una situazione delicatissima. Il momento super negativo, però, non scalfisce la passione dei sostenitori bianconeri che sui social hanno pubblicato un messaggio piuttosto chiaro

Per l’Ascoli il momento è più che delicato, la sconfitta interna contro lo Spezia di Luca D’Angelo ha fatto sprofondare i bianconeri al penultimo posto in classifica a -3 dalla zona playout ed a -4 dal 15esimo posto che varrebbe la salvezza.

tifosi ascoli
Ascoli, la situazione delicata non spaventa i tifosi: il messaggio degli Utras 1898 – Ascoli.Cityrumors.it

Sabato prossimo al Del Duca arriverà il sorprendente Catanzaro di Vivarini, una sfida complicatissima per gli uomini di Castori che proveranno a riscattarsi dopo il cocente KO di sabato scorso contro i liguri.

In attesa di comprendere se Castori potrà recuperare qualche pedina in vista della sfida contro i calabresi, gli Ultras 1898 hanno scritto un messaggio chiaro e diretto sulla propria pagina Facebook.

Ascoli, gli Ultras non mollano: il messaggio pubblicato sui social

Nelle ore successive alla sconfitta contro lo Spezia per 1-2, sulla pagina Facebook “Ultras 1898” è stato condiviso un chiaro messaggio in cui si invita l’ambiente a non mollare in vista del prosieguo del campionato.

tifosi ascoli
Ascoli, gli Ultras 1898 non mollano: il messaggio pubblicato sui social è chiarissimo – Ascoli.Cityrumors.it

Questo, nel dettaglio, il testo del messaggio: “Con la consapevolezza di aver fatto comunque il massimo. Ascoli duri a morire. Ricordiamo che commentare non è obbligatorio, soprattutto quando non si ha nulla da dire. Sappiamo come comportarci in ogni situazione. La nostra storia parla per noi. Cerchiamo come sempre di fare del nostro meglio, dentro e fuori dal campo. Per discutere e dire la propria ci sono le riunioni, le partite in curva e quelle in trasferta. Grazie”.

I tifosi, intanto, si aspettano una forte reazione da parte degli uomini di Castori nelle ultime tre partite del 2023. Sabato, come detto, il Picchio affronterà il Catanzaro in casa, la settimana successiva se la vedrà contro il Pisa in trasferta e chiuderà l’anno solare il 26 dicembre contro il Cittadella Del Duca.

Poi ci sarà la sosta e la conseguente apertura del mercato di gennaio, occasione per il DS Giannitti per puntellare una rosa – come sottolineato da Castori in conferenza stampa – con grossi limiti.

Impostazioni privacy