Fedez, collezione extra lusso: sembrano pupazzi ma sono delle vere e proprie opere d’arte e valgono moltissimo

Fedez in casa possiede una collezione extra lusso. Quelli che sembrano pupazzi sono delle vere e proprie opere d’arte e valgono tantissimo.

Tra le celebrità più chiacchierate del jet set italiano troviamo sicuramente Fedez. I fan più affezionati sanno bene che in casa possiede una collezione extra lusso di opere d’arte sotto forma di statuine: di cosa si tratta.

Fedez Collezione extra Lusso
L’incredibile collezione di valore di Fedez – Credits: Instagram @fedez – ascoli.cityrumors.it

Chiara Ferragni e Fedez non sono influenti solamente nel mondo della moda ma anche in quello degli oggetti di lusso di cui sono grandi amanti. Infatti all’interno della loro abitazione sono in possesso di arredi esclusivi e giocattoli da collezione. La loro casa è un tesoro di accessori pregiati e tra le varie amenità lussuose troviamo anche dei giocattoli artistici che sono diventati parte della loro vita quotidiana.

Fedez in particolare nel corso degli anni ha mostrato più volte al pubblico dei giocattoli da collezione e delle opere d’arte pop. Uno degli oggetti più distintivi della casa dei Ferragnez sono i giocattoli artistici di Brian Donnelly, noto con lo pseudonimo di KAWS. Questi straordinari oggetti in resina e vernici viniliche sono riconoscibili per la firma dell’artista, una “XX” sugli occhi o le mani delle figure. Sono diverse le caratteristiche che rendono unici questi oggetti.

Fedez e la sua collezione extra lusso: le statuine Kaws uniche nel loro genere

Le creazioni più celebri di KAWS includono miniature di Topolino con occhi e/o mani contrassegnati da una “X”. Le opere d’arte di KAWS ad oggi sono considerate come delle vere e proprie espressioni artistiche ed hanno trovato spazio nei musei di tutto il mondo. Tra questi troviamo anche il Modern Art Museum di New York. Questi sono dei giocattoli di collezione che sono apparsi più volte nei video dei Ferragnez. I loro prezzi oscillano da mille a 6mila euro al pezzo.

Fedez Collezione extra Lusso
Leone mentre gioca con le statuine di lusso – Credits: Instagram @fedez – ascoli.cityrumors.it

La dimora dei due influencer più conosciuti di Italia è ricca di questi oggetti esclusivi ed opere d’arte da collezione. Molti dei giocattoli presenti nella foto e nei video condivisi dalla coppia sui social appartengono ai figli Leone e Vittorio. Tuttavia ci sono anche diversi pezzi che fanno parte della collezione di Fedez, che nutre una grande passione per il mondo dei giochi e della cultura manga.

Tra le collezioni più visibili spuntano anche quella dei giocattoli di culti di Medicom, un’azienda giapponese fondata nel 1996. Proprio questa collezione decorava la balaustra del primo superiore del loro attico a City Life. Tra i giocattoli compresi troviamo quelli appartenenti alla serie Bearbrick, Tron e Kubrik. Del resto Medicom è stata una pioniera nel trasformare giocattoli comuni e statuine in opere d’arte da collezione per la nuova street culture globale.

Ognuno di questi pezzi ha un costo variabile e si parte da 165 euro per arrivare fino a 5mila euro per le edizioni limitate. In sintesi la casa dei Ferragnez è una fusione unica di stile, lusso e cultura pop dove i giocattoli da collezione diventano anche dei supplementi da arredamento.

Impostazioni privacy