Il difensore dell’Ascoli, Danilo Quaranta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro lo Spezia: le sue dichiarazioni
Ancora una sconfitta per l’Ascoli che cade anche tra le mura amiche del Del Duca contro lo Spezia di Luca D’Angelo. Il Picchio, nonostante una buona prova complessiva nei 90 minuti, paga una disattenzione nel finale che ha permesso a Hristov di battere Viviano con un colpo di testa in tuffo sugli sviluppi di un calcio di punizione.
L’Ascoli, come dichiarato da Castori in conferenza stampa, proverà a scrollarsi di dosso il momentaccio con il lavoro, anche perché alla fine del 2023 mancano ancora tre match contro Catanzaro, Pisa e Cittadella. Poi il focus sarà tutto sul mercato di gennaio con il ds Giannitti pronto a rinforzare la rosa a disposizione di Castori.
Ascoli, Danilo Quaranta: “Dispiace per i due gol presi e per la sconfitta, ora pensiamo a lavorare”
Oltre a Fabrizio Castori, anche Danilo Quaranta ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro lo Spezia. Il classe ’97 ha sottolineato la buona prova messa in campo dal Picchio nonostante il KO.
Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Dispiace per aver preso gol su rigore e su punizione laterale. Il gol di Hristov sugli sviluppi di un corner? Devo rivedere la dinamica perché non mi è chiara, forse siamo scappati via ed eravamo sfaldati, non saprei dire come è andata”.
Quaranta ha poi aggiunto: “C’è rabbia perché la prestazione c’è stata e abbiamo dato tutto, dando quello he la gente ci ha chiesto in settimana. Dobbiamo limare qualcosa perché i punti non sono arrivati e questo fa molto male. C’è da lavorare come sempre, duramente e ogni settimana. Questa è la strada per guardare avanti sempre”.
Infine il difensore del Picchio ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda sul nuovo modulo: “Personalmente mi trovo bene, ho giocato con stili diversi. Ma l’importante è la squadra, che sa giocare anche con il 3-5-2: facciamo quello che ci viene richiesto e non è il modulo che conta”.
Di seguito il video integrale con le dichiarazioni di Danilo Quaranta rilasciate in conferenza stampa: