Viviano su Bisseck: “Serviva al Milan perché…” | VIDEO

Il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano è intervenuto come di consueto in diretta su TvPlay nel ruolo di opinionista. Questa volta il numero uno bianconero ha detto la sua sul ruolo di Yann Aurel Bisseck, il ventitreenne difensore tedesco che l’Inter ha acquistato l’estate scorsa dai danesi dell’Aarhus versando una clausola di rescissione da sette milioni di euro

Viviano parla di Bisseck
Il portiere dell’Ascoli, Viviano, in diretta su TvPlay – Ascoli.cityrumors.it

Emiliano Viviano non è mai banale e soprattutto non ha mai paura di esprimere opinioni spesso controcorrente. Il trentottenne portiere dell’Ascoli come sanno ormai tutti i tifosi e gli appassionati di calcio interviene in qualità di opinionista tutte le settimane in diretta su TvPlay, affrontando i temi più disparati.

Pareri espressi in assoluta libertà e autonomia in particolare sulle tematiche proposte dal campionato di Serie A. Dalla Juventus all’Inter, fino al Milan e al Napoli passando per Roma e Lazio: Viviano commenta da par suo i principali avvenimenti che riguardano i grandi club italiani.

Questa settimana oggetto del dibattito è stato un calciatore, arrivato l’estate scorsa in nerazzurro, che fino a questo momento non ha trovato molto spazio. Solo in rare occasioni Simone Inzaghi lo ha preso in considerazione, ma finora viene considerato poco più che un oggetto misterioso.

Stiamo parlando di Yann Aurel Bisseck, ventitreenne possente difensore tedesco punto di forza della Germania Under 21. L’Inter lo ha prelevato l’estate scorsa dai danesi dell’Aarhus versando i sette milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione. Un acquisto finora rivelatosi non proprio azzeccato, diversamente dagli altri.

Viviano difende Bisseck e lo…propone al Milan: il motivo spiazza tutti

Bisseck serviva di più al Milan
Il difensore tedesco Yann Bisseck – Ascoli.cityrumors.it

È probabile che il giovane centrale teutonico nato a Colonia abbia bisogno di tempo per ambientarsi e adattarsi a un calcio diverso da quello a cui era abituato. E proprio per questo motivo secondo Viviano ad acquistare Bisseck avrebbe dovuto essere l’altra squadra di Milano.

Lo dico sinceramente, secondo me questo tipo di giocatore sarebbe servito più al Milan che all’Inter le parole di Viviano su TvPlay -. Bisseck si adatta meglio alla filosofia dei rossoneri che puntano su giovani da crescere e sui quali è più facile sbagliare”.

L’Inter invece – ha proseguito il portiere dell’Ascoli -, va su giocatori più pronti e con meno problemi di adattamento al calcio italiano. Per questo mi ha sorpreso l’acquisto di Bisseck che, ripeto, sarebbe servito molto di più al Milan“.

A quanto pare sia Beppe Marotta che Piero Ausilio credono molto in questo difensore che secondo i due dirigenti interisti possiede enormi margini di crescita.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by tvplay.it (@tvplay.it)

Impostazioni privacy