Il Patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, è stato ospite di TVB Ascoli in onda su Vera TV: le sue dichiarazioni
L’Ascoli di Fabrizio Castori, dopo la sconfitta per 3-1 sul campo del Venezia in occasione della quindicesima giornata di Serie B, tornerà in campo sabato 9 dicembre alle 14 contro lo Spezia. Sarà il primo dei due match consecutivi in casa che, in caso di risultati positivi, potrebbero ridare slancio alla stagione del Picchio.
Al momento l’avvicinamento in panchina, relativo all’esonero di Viali e all’arrivo di Castori, ha portato solamente un punto (pareggio contro la Reggiana al Mapei Stadium, ndr).
Contro Spezia e Catanzaro servirà anche il supporto dei tifosi, come sottolineato da Pietro Mendes dopo la sconfitta contro il Venezia e da Massimo Pulcinelli nelle scorse ore ai microfoni di Vera TV.
Ascoli, Pulcinelli chiama a raccolta i tifosi: “Spero in 10.000 presenze al Del Duca”
Massimo Pulcinelli, ai microfoni di Vera TV, ha sottolineato di essere assolutamente deluso da questo inizio di campionato del Picchio. Il Patron ha però ribadito grande fiducia in Castori e nel direttore sportivo Giannitti, il quale in vista del mercato di gennaio è chiamato a presentare un piano relativo all’acquisto di calciatori funzionali a 3-5-2.
“Niente follie – ha spiegato Pulcinelli – nel mercato. Non smantelleremo la squadra, la rinforzeremo. Stiamo aspettando un che il ds Giannitti ci presenti un piano. Quali ruoli? Penso che interverremo dappertutto. Adesso siamo in emergenza, ma non cerchiamo alibi. Abbiamo la massima fiducia nel lavoro di Castori. Contro lo Spezia vorrei almeno 10.000 tifosi al Del Duca, abbiamo anche abbassato il costo dei biglietti”.
Nel corso della trasmissione in onda su Vera TV, Pulcinelli è tornato a parlare della possibilità che in società arrivino nuovi investitori. Ricordiamo che il club bianconero qualche giorno fa aveva smentito con un comunicato ufficiale ad alcune notizie trapelate sul web si parlava di un imminente arrivo in società di una nuova figura dirigenziale.
Pulcinelli, ad ogni modo, ha spiegato di essere al lavoro per cercare un nuovo socio: “Sono alla ricerca di un socio, lo sapete da tempo. Ci sono diverse interlocuzioni in piedi. Italiani? No, tutti stranieri”.