“Mogol racconta Mogol”: presto al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno celebra la carriera del grande autore della musica leggera italiana. Ecco quando verrà onorato al Teatro Ventidio Basso con lo spettacolo “Mogol racconta Mogol

Mogol racconta la sua carriera ad Ascoli Piceno
“Mogol racconta Mogol” – (Fonte IG: @beatricelivi_makeupartist e @tourmusicfest) – Ascoli.cityrumors.it

Giulio Rapetti, noto a molti come Mogol, è un paroliere e produttore discografico italiano. Molto famoso e amato, ormai sono decenni che l’artista lavora nel mondo dello spettacolo.
Oltre ad aver avuto una lunga carriera da solista, Mogol ha collaborato con grandi voci e menti della musica italiana.

Ascoli Piceno vuole celebrare la sua carriera con un evento totalmente dedicato a lui dal titolo “Mogol racconta Mogol“. L’incasso fatto durante la serata verrà totalmente devoluto ad una grande realtà di Ascoli Piceno.
Ecco di cosa si tratta e quando verrà celebrato al Teatro Ventidio Basso

Ascoli Piceno è in fibrillazione: “Mogol racconta Mogol” è al Teatro Ventidio Basso

Giovedì 30 novembre, Giulio Rapetti sarà di scena al Teatro Ventidio Basso per raccontare il suo incredibile percorso professionale.
Lo spettacolo sarà totalmente devoluto al reparto di oncologia di Ascoli Piceno.
Nella storia di Mogol troviamo anche un po’ di Lucio Battisti, artista con cui Giulio Rapetti ha collaborato per 15 anni.

Mogol racconta la sua carriera ad Ascoli Piceno
“Mogol racconta Mogol” – (Fonte IG: @tourmusicfest) – Ascoli.cityrumors.it

Lo spettacolo si svolgerà come una narrazione interrotta da delle canzoni e dai segreti che solo Mogol conosce.
L’artista ha collaborato con grandi volti dello spettacolo come il chitarrista Massimo Satta, il pianista e cantante Giuseppe Barbera, il batterista Giulio Proietti ed il bassista Sandro Rosati.

Mogol si esibirà assieme a dei bravissimi musicisti e presenterà anche sui vecchi capolavori, come “Emozioni”, “Sì, viaggiare”, “Pensieri e parole“, “Fiori rosa, fiori di pesco” e “Ancora tu“, mentre il cantante Ligabue è stato travolto da un dramma improvviso.

L’evento è realizzato con la collaborazione di Nazareno Malloni e con l’associazione “Il Portico di Padre Brown”.
Hanno lavorato all’evento anche l’Amministrazione Comunale di Ascoli e l’associazione “Apply”.

Se sei interessato all’evento, dirigiti al punto vendita della biglietteria del Teatro Ventidio Basso. I posti in platea vengono 30 euro, i primi due ordini centrali di palchi vengono 25 euro, mentre nei restanti ordini del teatro il prezzo è di 20 euro.
10 euro, invece, per chi trova posto nel loggione e stesso prezzo anche per i ragazzi sotto i 23 anni.

Mogol, oltre ad aver collaborato con Lucio Battisti, ha anche lavorato con interpreti come Adriano Celentano, Mango, Gianni Morandi, Mina e Riccardo Cocciante.
Durante “Mogol racconta Mogol“, non solo scoprirai aneddoti curiosi sul famoso paroliere, ma scoprirai tanti segreti anche su altri volti della passata musica italiana.
Sei curioso e non vedi l’ora? Allora affrettati a comprare i biglietti perché sono già in tanti ad essere interessati all’evento.

Impostazioni privacy